Passa ai contenuti principali

Bassano Street ArtNight!


Mercoledì 12 luglio sarò a Bassano del Grappa per Bassano Street Artnight (organizzato dalla fantasmagorica Veronica Merlo) per dipingere una delle segnaletiche emozionali che orneranno la città. Io sarò vicino a Piazza Garibaldi, accaldata e con le mani sporche di colore. Se volete venire a trovarmi, portatemi una birretta fresca, grazie!

Bassano Sotto le Stelle torna come ogni anno con i suoi appuntamenti notturni e con la collaborazione di Confcommercio e dei Musei di Bassano del Grappa, che portano ancora una volta l'apertura straodinaria e GRATUITA della Torre civica e del Museo Civico di Bassano!

Nel suo secondo appuntamento Bassano Sotto le Stelle si colora di Street art: un mercoledì di arte urbana sotto le stelle assieme a tanti giovani artisti che faranno rivivere il Centro con le loro indicazioni emozionali.
Seguite il loro percorso!

Post popolari in questo blog

La Verità sta nella bocca di chi parla

Per la collettiva d'arte internazionale "Veritas", il mio acrilico su tela con sfondo psicadelico.

Abilitante Social Fest 2018

Per l'Abilitante Social Fest, festival organizzato dalla Cooperativa Piano Infinito di Montecchio Maggiore (VI), ho avuto l'onore di essere stata scelta con il mio disegno per la locandina di quest'anno! Grazie alla giuria per aver optato per la mia Madre Terra psicadelica!

In extremis, il mercatino per chi si prende sempre all'ultimo!

Un po' delle mie stampe saranno qui grazie a Microteca!
Un grazie speciale a Spazio Nadir che rende tutto questo possibile.
Buone feste, e se vi manca il regalo giusto o vi siete presi all'ultimo minuto, ci vediamo ad In Extremis il 23 dicembre!