Passa ai contenuti principali

Suggestioni






Ogni tanto ho un'infinita voglia di scrivere cazzate.
Una spinta viscerale, di quelle che ti prendono lo stomaco, gli intestini e varie cose mollicce che dimorano nella  pancia.
Rigurgitarla in scemenze, grandissime stronzate come la valenza sociologica di Sex and The City, oppure la mia personale teoria sul complotto contro la comunicazione globale che ho denominato Progetto Babele.
Eh, cari.
Ne ho, ne ho.
A bizzeffe.
Eppure devo sempre scrivere a  modo, perché alla fine, un po', sono una persona intelligente.

Grasse risate dalle mie frattaglie.

Sarebbe giusto però assecondare questa spinta verso il nulla, l'oblio della cazzata in cui ahimè vengo attratta, come quando guardi l'oscurità di un fondo marino e ti senti sprofondare.
A volte credo che bisognerebbe lasciarsi andare, sfanculare l'ultima lettura sul comodino e accendere Uomini e Donne.
O no?

Mai prendersi troppo sul serio.
O arriva il  giorno in cui scoppio e mi faccio una lampada.




Post popolari in questo blog

Asta/collettiva da Spazio Nadir

Ecco il mio lavoro per l' asta organizzata da Spazio Nadir. 

Antropoide

Arrigo Boito - Lezione d' Anatomia Matteuccia da Todi Per il nuovo numero di Antropoide ci è stato chiesto di rappresentare due personaggi a noi cari a livello culturale, e io ho scelto Arrigo Boito e Matteuccia da Todi. Il buon Arrigo per la splendida poesia Lezione d'anatomia che vi riporto qui sotto: Lezione di anatomia La sala è lugubre; dal negro tetto discende l'alba, che si riverbera sul freddo letto con luce scialba.   Chi dorme?... Un'etica defunta ieri all'ospedale; tolta alla requie dei cimiteri, e al funerale:   tolta alla placida nenia del prete, e al dormitorio; tolta alle gocciole roride e chete dell'aspersorio.   Delitto! e sanguina per piaga immonda il petto a quella!... Ed era giovane! ed era bionda! ed era bella!   Con quel cadavere (steril connubio! sapienza insana!) tu accresci il numero di qualche dubio, scïenza umana!   Mentre urla il medico la sua lezione E cita  ad hoc : Vesalio, Ippocrate, Harvey, Bacone, Spreng...

Medicine Magazine!

  Ecco a voi Medicine Magazine, una produzione Yawn Comics e In Your Face Comix ideata da quel superfantagenio di Andrea Grieco. Con me ci sono: DAST, Stefano Zattera, Cristiano Baricelli, Francesca Contenti, David Genchi, Elena Rapa, Dario Arcidiacono, Tengu Guro, Miguel Angel Martin, Mike Diana, Bianca Cristinziani e D-503. Le mie due sciamane prendono parte a questa gang bang di illustrazioni folli. Un onore essere presente qui dentro. Se volete acquistarlo, potete trovarlo qui .