Passa ai contenuti principali

La t-shirt per Arte Addosso!!!



Ecco le t-shirts per Arte Addosso!
In ordine da alto a sx: Shanti Ranchetti e Manuel Pablo Pace
Centro da sx: Stefano Zattera e Dast
In basso da sx: Koes e Daniela Perissinotto

E in prima linea la mia t-shirt!
La spiegazione qui di seguito:

L’idea della t-shirt è centrata sulla mia idea di aliena.
Una signorina dai connotati marziani ma carini, dalle orecchie come coniglio che diventano occhi e una Lamat  (Lamat, o la mat´, conosciuta a volte come "stella maya", è il glifo maya di Venere. Letteralmente Lamat significa "coniglio", che i Maya ritenevano apprezzare i frutti del mondo creato per lui dagli dei. E´ un glifo di maturità e vitalità, e ultimamente ha assunto il significato di "imparare ad amare", simboleggiando il percorso che porta all´amore attraverso l´amore e l´accettazione di noi stessi esattamente come siamo.
Una curiosità: Lamat è anche il glifo che rappresenta la nostra era, che finirà secondo i Maya il 21 dicembre 2012. FONTE INTERNET)
stampata in fronte.
Forse sono io, forse è un’aliena, forse sono io trasformata in aliena.
Chi lo sa cosa diventeremo, cosa saremo, se ci saremo?
Penso che il 21 dicembre segnerà un cambiamento, piccolo, inesistente o grande che sia, ma ci cambierà in qualche maniera.
E se non sarà così, avrò una bella magliettina da indossare la prossima estate.
Se sarò ancora viva.

Post popolari in questo blog

Asta/collettiva da Spazio Nadir

Ecco il mio lavoro per l' asta organizzata da Spazio Nadir. 

Antropoide

Arrigo Boito - Lezione d' Anatomia Matteuccia da Todi Per il nuovo numero di Antropoide ci è stato chiesto di rappresentare due personaggi a noi cari a livello culturale, e io ho scelto Arrigo Boito e Matteuccia da Todi. Il buon Arrigo per la splendida poesia Lezione d'anatomia che vi riporto qui sotto: Lezione di anatomia La sala è lugubre; dal negro tetto discende l'alba, che si riverbera sul freddo letto con luce scialba.   Chi dorme?... Un'etica defunta ieri all'ospedale; tolta alla requie dei cimiteri, e al funerale:   tolta alla placida nenia del prete, e al dormitorio; tolta alle gocciole roride e chete dell'aspersorio.   Delitto! e sanguina per piaga immonda il petto a quella!... Ed era giovane! ed era bionda! ed era bella!   Con quel cadavere (steril connubio! sapienza insana!) tu accresci il numero di qualche dubio, scïenza umana!   Mentre urla il medico la sua lezione E cita  ad hoc : Vesalio, Ippocrate, Harvey, Bacone, Spreng...

Medicine Magazine!

  Ecco a voi Medicine Magazine, una produzione Yawn Comics e In Your Face Comix ideata da quel superfantagenio di Andrea Grieco. Con me ci sono: DAST, Stefano Zattera, Cristiano Baricelli, Francesca Contenti, David Genchi, Elena Rapa, Dario Arcidiacono, Tengu Guro, Miguel Angel Martin, Mike Diana, Bianca Cristinziani e D-503. Le mie due sciamane prendono parte a questa gang bang di illustrazioni folli. Un onore essere presente qui dentro. Se volete acquistarlo, potete trovarlo qui .